10 Giugno 2017
U15
Lancers 2 – 18 Arezzo
Ultima partita del campionato e voilà…… asfaltati!
Certo, contro la compagine aretina si sapeva esserci un grande divario tecnico ….. ma così….. vabbè!
Poche le felici note della giornata, a partire dalla temperatura che sembra però aver influito solo sui nostri Lancierotti.
Cronaca….. si parte e pronti via Alessandro Ferrini si “incricca”! S’inizia bene!
Il solito poco controllo di Alessio Viliani dal monte di lancio costringe manager Marco Rosellini a sostituirlo velocemente con un più preciso Leonardo Scarpulla.
Punti su punti subiti, qualche errore in difesa, ma niente più!
E’ la fotocopia delle partite “negative” viste in questa stagione. Inutile stare tutte le volte a riscrivere le solite cose.
Nemmeno le nuovissime mazze messe gentilmente a disposizione dalla Società sembrano avere effetto.
La partita si avvicina al suo anormale completamento (manifesta al quinto inning) e ti capita quella situazione, quella nota positiva, quel fattore C, insomma….. un insieme di avvenimenti che ti tolgono l’amaro di bocca.
Si presenta in battuta l’ultimo arrivato in squadra: Lorenzo Cini che dopo aver provato una girata avanza su baseball e spinge così Giovanni Beudean in seconda. E fin qui niente di strano!
Poi, su due out, t’arriva finalmente una validona di Alessio Viliani che spinge a casa sia Giova che Lore!
E’ un tripudio! Scene da finalissima nazionale!
Sì, perché da queste parti, non puntiamo al risultato (questo oramai lo si sa) ma a veder divertirsi i Lancierotti e il sorriso di Lorenzo ha ripagato ogni sforzo del pubblico, degli allenatori e dei compagni di squadra.
Bravo Lorenzo! Grazie! C’hai fatti sorridere (e dopo 18 scoppole non era facile).
Al momento non è proprio chiaro se e quando ci saranno altri impegni della categoria (vi terremo informati) ma godiamoci il fine settimana di riposo….. ci vuole!
Sempre e comunque Forza Lancers!
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.