//
stai leggendo...
Varie

Largo ai giovani, arriva Rudaj!

581600_587137504631788_1554246362_n

Arberim nel box con la maglia della Fiorentina Baseball

Le elezioni di sabato 26 Novembre a Salsomaggiore hanno sancito l’inizio del cambiamento, ChangeUp di fatto è il nome del movimento creato da Andrea Marcon neo presidente federale uscito vincitore al ballottaggio con il 51,33% dei voti ai danni di Fochi.

Solamente il tempo ci dirà se Marcon cambierà, e ci auguriamo di si, in meglio le sorti dei nostri bellissimi sport che negli ultimi anni hanno subito grosse perdite come numero di società che di atleti.
Quello che non cambia, e che i Lancers di Lastra a Signa non vogliono cambiare, è la linea dei giovani che compongono la prima squadra, lo zoccolo duro infatti sono lastrigiani under 25 con qualche veterano a portare esperienza e carisma.

Su questa linea di pensiero il DS Ciappi continua il suo instancabile lavoro e, dopo aver confermato due pedine fondamentali come Diaz e Vannini, annuncia l’arrivo dell’interno Arberim Rudaj.
Il ventenne di origini kosovare è tesserato Chianti e con l’accordo di franchigia ha militato nelle giovanili di Antella, Junior Firenze e un anno Cadetti anche a Lastra a Signa con i nostri colori.
E’ stato selezionato ben due volte nella rappresentativa regionale Toscana, nel 2009 nella categoria Allievi e nel 2011 nei Cadetti.

Negli ultimi anni ha  giocato per la Fiorentina Baseball inSerie C Federale alternandosi tra il diamante ed il monte di lancio con buoni risultati.
Il suo arrivo completa, momentaneamente, il reparto di interni composto da Parrini, Degl’Innocenti, Diaz, Albano e all’occorrenza gli utility Baratella e Pistol.
La società Lancers BC ringrazia il Chianti per l’efficiente collaborazione e fa sapere che a breve comunicherà altri movimenti in entrata per coprire i ruoli più scoperti.

Nel frattempo è stata confermata la cena di Natale che si terrà al Circolo di San Martino venerdì 16 Dicembre, invitiamo le famiglie e coloro che vogliono parteciparvi a prenotare quanto prima con un responsabile della società.

CLICCA QUI PER L’EVENTO

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: