//
stai leggendo...
Varie

Altra importante conferma per i Lancers

vannini2

Foto di Eric Python

I Lancers tornano a parlare di mercato, a pochi giorni dalla conferma del prima base dominicano Cristopher Diaz, aggiudicandosi anche per la prossima stagione le prestazioni del pitcher mancino Leonardo Vannini.

Leonardo si è aggiunto ai Lancers nella stagione appena conclusa dopo alcuni anni di sali scendi tra Serie C, Serie B e Serie A con il team sestese del Padule.
Una vecchia conoscenza per i Lancieri che spesso si sono trovati ad affrontarlo e più volte sono inceppati nei suoi lanci insidiosi.

Come tutta la squadra, anche le prestazioni di Vannini nel recente campionato di Serie B con la nostra maglia hanno subito un avvio rallentato dal maltempo e solo a fine maggio ha iniziato a carburare e portare a casa vittorie importanti.
Molte di queste vittorie portano la firma proprio di Vannini che in più occasioni ha imbrigliato le mazze avversarie.

13517391_1004736822929577_3493935133409712085_o

Vannini sul monte

Il Direttore Sportivo Ciappi ha fortemente voluto confermare Leonardo sia per le qualità tecniche del lanciatore mancino ma soprattutto per le qualità umane, come ha dimostrato legando fin da subito con i nuovi compagni.

La formula di trasferimento sarà il prestito come nel 2016, la società e nello specifico il DS Ciappi ringraziano la Polisportiva Padule di Sesto Fiorentino per la collaborazione.

Le novità non finiscono qui, in arrivo nuove importanti news di mercato, vi invitiamo pertanto a seguirci sempre con la stessa passione!

Nel frattempo è stata fissata la data per la cena di Natale dei Lancers, la serata si terrà venerdì 16 Dicembre presso il Circolo di San Martino.
Invitiamo tutti i tesserati e le proprie famiglie a dare conferma sui vari gruppi o canali solitamente utilizzati.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: