//
stai leggendo...
Giovanili

Ragazzi, gran baseball a Sesto!

13323570_10206320006067058_3853369374275968230_o

Silvestri

Categoria Ragazzi
Padule Rosso 9 – 11 Lancers

….e qui ci vuole l’applauso per tutti i giocatori scesi in campo oggi: sia quelli di casa del Padule che i nostri Lancierini!

Sì, perché dopo 3 ore abbondanti di gioco hanno vinto tutti. Tutti i ragazzi, indipendentemente dalla maglia indossata, hanno onorato oltremodo lo sport del baseball.
Hanno regalato emozioni principalmente a se stessi ma anche al pubblico e credo che i due allenatori siano stracontenti di come le loro squadre si sono comportate.
Poi….una doveva vincere…..ed abbiamo vinto noi.

Ma mica facilmente! Ci sono voluti 7 inning completi per avere la meglio sui rossi del Società Padulebaseball! Tanti lanciatori sfiniti, tanti battitori avviliti e i soliti 3 o 4 errori evitabili.
Ma tant’è!
Cronachiamo un po’? Vabbè!

Si parte e uno-due il primo inning si chiude sullo 0 – 0 con tanti bei lanci e due ottime difese.
Poi qualche punto qua e là e avanti così sino alla fine del sesto inning regolamentare chiusosi sul 7 a 7. Anche l’arbitro gran capo Manciocchi sembrava barcollare attorno alle 2 ore e mezzo di gioco ….. ma …. bisognava continuare!

13308222_10206320006107059_1634916735011127032_o

Lopez e Viliani

I nostri Lancerini segnano il massimo dei punti al primo extrainning: 4. Sembrava già fatta? Bha…..effettivamente sembrava di sì….ma quei volpacchioni del Padule si sono riportati sotto di due punti e sui due out avevano un uomo in terza.
Per fortuna che nel braccio del nostro Gigio Luigi Viliani c’erano ancora quei tre strike sufficienti a chiudere la partita!
E allora F E S T A A A A A A A A !!!!

Partita combattutissima. Benone Daniele Silvestri, bene il solito Gabriele Paoli, bene Luigi Viliani, primo punto in carriera per Manuel Magazzù, bene il solito Alberto Lopez che si è permesso di giocare pure con un ginocchio malconcio e benone anche Giovanni Beudean che non si è certo risparmiato! Insomma…..bene tutti.

E poi? E poi siamo contenti. Perché oltre alla vittoria, che potrà anche essere certo soddisfacente, abbiamo visto finalmente dei bei sorrisi sul volto dei nostri ragazzi ed una squadra avversaria degna di caloroso abbraccio a fine partita perché è stata un’avversaria forte, onesta e sincera!
Grazie Società Padulebaseball! Grazie ragazzi! 

Forza Lancers!

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: