Ancora una vittoria per la squadra lastrigiana, sotto un sole caldissimo ed un campo desertico.
Un buon Daniele Lapini sul monte come partente che non inizia al meglio ma che si riprende e chiude un paio di inning a 0 con uomini avversari sulle basi.
Ottimo rilievo Matteo Vannuzzi che sale sul monte con carattere e chiude la partita.
Da segnalare le grandi prestazioni di Simone Geri Silvano Albano ed il solito intramontabile Albert Ramos Lopez in attacco.
Un applauso immenso a Andrei Nicolae Pistol che nella giornata di ieri ha messo a segno un gran numero di assistenze in prima e ha anche battuto ardentemente: insaziabile.
Ed un bravo anche a Manuele Becattini che ancora si dimostra un cecchino quando tira in seconda eliminando svariati uomini intenti nella rubata.
Anche un gran ritorno nel box di Daniele Ciappi che dopo tanto ha ritoccato il diamante (o almeno il box di battuta ) e si è dimostrato come sempre una mazza calda.
Dovevamo vincere per arrivare pronti a domenica e ci siamo riusciti. Domenica ospitiamo il massa secondo in classifica in casa nostra. Inutile dire di restare concentrati e di non sovraccaricarci.
Giochiamo come sappiamo, uniti e divertendoci e nessuno ci potrà battere.
P.S. domenica ultima partita in casa… è pregato il nostro pubblico di essere presente, a partire dalle fans fino ad i ragazzini ed i loro genitori.
DOMENICA SARÁ SPETTACOLO PURO!
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.