E’ giunta l’ora dell’ultimo impegno stagionale per i nostri allievi.
Abbiamo iniziato la stagione con un’asfaltatura contro gli amici dell’Antella e la terminiamo con un risultato tutto sommato inatteso.
Bene! Compiacersi di una sconfitta non è bello ma questa ha un gusto particolare. Abbiamo notato notevoli crescite in molti dei nostri individui.
Bene!
Si è ancora vista una diversità “mostruosa” rispetto ai nostri avversari ma vale la pena ricordare che noi in formazione non avevamo nemmeno un 2001 (Giulio Baccili è vacanziere…beato lui) mentre l’Antella contava molti 2001, un 2000 e pochissimi 2002.
L’anno prossimo sarà tutt’altra storia da questo punto di vista!
O meglio…. diciamo che la scusa dell’età non potrà essere usata per giustificare amare sconfitte.
Bhé! L’anno prossimo…. l’anno prossimo….. facciamo la lettera a Babbo Natale:
Caro Babbo Natale,
per il prossimo campionato vorrei avere un vero ricevitore. Uno che riesca a stare dietro casa base senza sedersi sulle gambe. Vorrei tre o quattro lanciatori che facessero più strike che palle pazze. Vorrei un prima base che riuscisse a prendere le assistenza di rimbalzo e se comunque gli scapperanno vorrei che sapesse correre a prenderle.
Vorrei che i nostri atleti capissero che le mazze servono per battere…. son fatte per quello…. e che non si fa loro male impattando con la pallina lanciata dalla squadra avversaria.
Vorrei che Tommaso Bertelli smettesse di ingessarsi le dita… così…. solo per dire che c’ha “qualche” frattura.
Vorrei che quando scendono in campo si domandino: “ma adesso, in questa frazione di gioco, cosa devo fare?”.
Vorrei che comunque vada e qualunque risultato avvenga i nostri atleti si portino via un piccolo ricordo da ogni partita giocata.
Vorrei che i genitori di Giulio Baccili si ricordassero d’averlo concepito un anno dopo e lo comunicassero all’anagrafe. Vorrei che a Giada Rossi prendesse un nuovo morbo…. quello che ti porta a dire solo il 20% di ciò che vorresti dire…… e che lo attaccasse anche a Daniele Bertelli!
Vorrei che al Presidente (tale Prof. Paolo Moretti) venisse un abbassamento di voce prima di ogni partita e che gli durasse almeno 4 o 5 ore.
Vorrei vedere l’esplosione di Federica (dal punto di vista sportivo) e vorrei vedere Antonio Lopez non colpito per almeno tre turni di battuta consecutivi. Vorrei anche vedere Francesco Grassi che corre veloce come Leonardo Scarpulla.
Vorrei che Alessandro Ferrini rimanga il Top Player di quest’anno.
Vorrei rivedere tanti genitori, parenti ed amici a tifare per la squadra.
Vorrei avere i gelati al bar.
Vorrei che Luciano Nocentini avesse un trattore tagliaerba nuovo, con motore Ferrari, 3.500 cc turbo intercUler!
Poi, visto che siamo a chiedere e non si spende nulla, vorrei le tribune coperte, l’impianto di illuminazione potenziato e gli allenamenti in campo anche d’inverno. Le ragazze Pon-Pon abbastanza disponibili e l’aumento del compenso del reporter.
Chi volesse chiedere qualcos’altro è pregato di inserire nei commenti. Provvederò a fare un’unica “missiva” per Sor Babbo Natale.
Ripresa degli allenamento martedì 7 luglio ore 17:30 (per tutte le categorie giovanili).
Forza Lancers
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.