Che giornata calda è stata oggi!!!
E non solo per via della temperatura. È andata in scena oggi la prima partita del girone di ritorno, che vedeva la squadra lastrigiana di fronte al Livorno, squadra che ci ha subito messo KO a inizio campionato. Beh le cose non sono andate così stavolta.
Complimenti comunque al Livorno che ha una squadra di giovani che ci mette il cuore.
Insomma i Lancers oggi hanno fatto vedere il loro vero valore.
Subito in vantaggio di 3 al primo inning, qualche sbavatura qua e là e poi di nuovo ‘ sul pezzo ‘ per ricalcare le parole di manager Gentilini e Daniele Ciappi.
Un buon Simone Baratella che forse non ha emozionato come altre volte dove è stato quasi divino ma oggi implacabile ha retto fino al 7o inning.
Ottimo Daniele Lapini che lo ha rilevato in modo impeccabile. Applausi a Cristopher Diaz Lopez Lakry e Albert Ramos Lopez che in battuta danno sempre una grandissima mano.
Ottimi nel box Dario Graceffa Giacomo Degl’innocenti e Silvano Albano ( molto utile negli ultimi incontri anche in difesa ) che hanno chiuso con medie alte e svariati RBI utili al risultato finale.
Nel complesso forse oggi meglio l’attacco, che ha sfoderato ben 16 valide, mentre in difesa qualche piccolo errore è stato commesso.
Ma dovevamo vincere e ci siamo riusciti. Allora forza sempre più forti. Se giochiamo così non dobbiamo temere nessuno e possiamo giocarcela con tutti.
A presto Lancers!
Grandi Lancers! Un saluto da una appassionata di baseball ⚾ da Grosseto! 😊