
La squadra
NDR Questo articolo è da intendersi ironico e non offensivo nei confronti dei protagonisti
Arrivati sul campo di battaglia in orario impeccabile, i lancieri si dispongono in disciplinata schiera per osservare la preparazione del nemico.
Con occhi furenti e fine attenzione studiano le mosse degli avversari.
Una volta schierati sotto il sole cocente per dar guerra alla prima ripresa, gli arditi lancieri danno grande prova del loro valore con celeri battute che fischiano fra gli sbigottiti difensori ostili, che, con vani salti, tentano di fermare quelle schizzanti sfere.
I lancieri difendono con le unghie e con i denti le loro basi, il nemico deve bagnarsi di sudore prima di poterne guadagnare almeno una. Intorno alla terza ripresa, sfruttando un momento di disattenzione, il nemico riesce a segnare quegli scarsi punti che gli servono per staccarsi dai nostri combattenti.
I lancieri, versando sangue, limitano i successi degli avversari. Durante le ultime riprese un lanciatore, colpendo ripetutamente il nemico senza volontà, subisce una vergognosa espulsione. I prodi lancieri si tuffano, ad l’animo acceso, a difesa del loro compagno scatenando una mischia selvaggia ed animalesca.
Dopo il conflitto gli avversari, al fin di evitare di essere feriti, ripiegano in panchina. I lancieri, seppur combattendo da eroi, tornano sconfitti, ma già tramando la più cocente delle rivincite.
ABBestia 😂