//
stai leggendo...
Serie B, Serie C

Test in famiglia

Quella di ieri, domenica 10 Marzo, è stata una giornata impegnativa per le formazioni senior dei Lancers che hanno proseguito il programma di preparazione con un test amichevole tra Serie B e Serie C.

Al mattino la squadra di Barbieri & co. ha anche eseguito un allenamento extra sfruttando al meglio la luce diurna, in attesa delle torri faro che a breve verranno installate sull’impianto.

 

Nel pomeriggio, dopo un buon riscaldamento, le due squadre hanno iniziato la gara utilizzando le batterie di lanciatori e ricevitori invertite, in questo modo ognuno ha potuto misurarsi con un avversario di pari categoria.

Da entrambe le parti si sono viste già ottime cose, altre meno buone sono state prontamente annotate dai tecnici che potranno lavorarci in maniera più specifica già dai prossimi allenamenti.

 

Entrambe le squadre erano quasi al completo, giusto un paio di defezioni non hanno permesso di vedere una presenza totale sul Lancers Field; segnaliamo l’esordio di Boyo Perez con la maglia Lancers per la Serie B e di Biondi, Brenna e Bartalucci per la Serie C assieme all’esordio in un roster senior del nostro giovane Antonio Lopez.

 

I prossimi appuntamenti sono fissati per Sabato 16 Aprile per la formazione guidata da Gentini e Manuli a Firenze con la Fiorentina e Domenica 17 sul Lancers Field un doppio incontro da 7 inning con la formazione San Lazzaro 90 per la prima squadra.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: