//
stai leggendo...
Serie B

Una buona prima uscita

DSC_0034I Lancers sono scesi ieri sul diamante livornese Alfredo Sisi per la prima amichevole di preparazione alla stagione 2019, una giornata fresca ma soleggiata ha fatto da cornice ai due incontri da sette inning tra la formazione lastrigiana ed il Livorno Baseball.

Squadra quasi completa a disposizione dello staff tecnico, unico assente il neo acquisto Perez che sarà disponibile dal prossimo incontro, che ha potuto mettere in campo molte formazioni diverse per testare la polivalenza dei propri atleti.

Le partite sono terminate con ampi risultati a favore dei Lancers (8-0 e 10-1), si sono viste già ottime cose in fase difensiva e sul monte di lancio; dopo un lento avvio anche la fase offensiva ha iniziato a produrre e a far vedere buone cose.

In gara 1 Barbieri & C. hanno utilizzato sul monte Degl’Innocenti, Nannucci ed un insolito Parrini; ottime le prove di tutti e tre che lasciano a zero il lineup amaranto.
Nella partita pomeridiana partente Menoni, seguito dall’esordiente Pasquini e da Baratella, il coltellino svizzero dei Lancers; anche in questa partita buone prove di tutti i pitcher.

Qualche sbavatura difensiva in più rispetto al mattino ma sicuramente un attacco più prolifico che ha visto protagonisti tutti i componenti del lineup.
Lo staff tecnico si è detto molto soddisfatto della prova considerando che era la prima uscita dopo un inverno di preparazione, gli stessi tecnici hanno potuto raccogliere quante più informazioni utili anche per gli aspetti sui quali occorre maggiore lavoro.

Prossimo appuntamento Domenica 10 Marzo sul Lancers Field per un incontro a batterie invertite tra Serie B e Serie C.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: