//
stai leggendo...
Serie B

Programma Spring Training 2019

Senza titolo-1

Definito il programma di amichevoli che i Lancers Baseball seguiranno nel mese di Marzo in funzione del campionato di Serie B 2019.

Si inizia Domenica 3 con un doppio incontro da 7 riprese con il Livorno Baseball (serie B) sul campo labronico; stessa modalità, incontro da confermare, Domenica 10 Marzo sul Lancers Field con i Red Jack di Grosseto (serie B).

Inedito incontro, anzi doppio incontro da sette inning, quello che vede opporsi i lastrigiani ed il S. Lazzaro di Savena squadra militante in Serie B, l’incontro si svolgerà sul campo di Lastra a Signa Domenica 17.

Molto interessante il triangolare che andrà in scena la settimana successiva, Domenica 24 Marzo, sul campo di San Giovanni in Persiceto.
I Lancers se la vedranno con i padroni di casa Yankees SGP, neo promossi in A2, e gli Athletics di Bologna, anch’essi militanti in A2.
Due incontri che sanno tanto di MLB!

Ultimo impegno prima dell’Opening Day fissato per Sabato 30 Marzo; doppio incontro sul prestigioso campo Jannella di Grosseto con il team Jolly Roger che anche quest’anno affronterà il campionato di Serie A2.

Un mese impegnativo ma fondamentale per i ragazzi di Barbieri & Co. che li aiuterà a ritrovare confidenza con il campo in previsione della prima ufficiale programmata per Domenica 14 Aprile sul Lancers Field con il Cali Roma.
Molte delle squadre del Girone D in queste settimane si sono rinforzate per competere in un girone che si presente molto avvincente e competitivo, i Lancers non hanno niente da invidiare alle altre formazioni e sono pronti a lottare, sudare e sacrificarsi sporchi di terra rossa su ogni diamante.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: