//
stai leggendo...
Serie B

Pasquini, giovane prospetto ai Lancers

pasquini28229

PH Marcoaldi

I Lancers Baseball si sono assicurati le prestazioni di Pasquini Sweed Maor, giovanissimo giocatore destro che può ricoprire il ruolo di esterno e lanciatore.

 

L’atleta aretino si è unito al gruppo da alcune settimane per gli allenamenti di preparazione in vista del campionato 2019 e ha già legato con i nuovi compagni ritrovando tra gli altri i colleghi accademisti Menoni e Ferrini.

Maor, classe 2003, non ha ancora compiuto 16 anni ma esprime già doti atletiche e tecniche importanti; lo dimostra anche il suo “curriculum” ricco di esperienze di spessore.

Con la maglia della Nazionale ha preso parte a ben due Mundial Hit (categoria Under 12 e Under 15), mentre con la casacca rossa della Selezione Toscana ha disputato il Torneo delle Regioni regolarmente dal 2015 fino all’ultima edizione.

Pasquini ha frequentato l’Accademia FIBS di Tirrena nella stagione 2017/2018 partecipando al consueto Torneo delle Accademie a Barcellona il Marzo scorso; attualmente frequenta l’Accademia Regionale FIBS a Grosseto sotto la guida attenta dell’ex manager della Nazionale Senior Marco Mazzieri.

Lo scorso agosto Maor è stato invitato a partecipare al MLB All Star Cadet Camp a Ratisbona, Germania, dove i migliori under 15 di tutta Europa si sono sottoposti ad una serie di allenamenti sotto lo sguardo attento di tecnici qualificati e scout della Major League Baseball; per il neo-Lancers anche un fuoricampo colpito.

La società Lancers Baseball, nella figura del DS Ciappi, ci tiene a ringraziare il presidente del Parma Baseball Paolo Zbogar per la fattiva collaborazione.

La squadra è quasi al completo e le amichevoli di marzo si avvicinano sempre di più, il programma è pressoché definito e presto verrà reso noto.

pasquini28129

Pasquini al MLB ALL STAR CAMP 2018

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: