//
stai leggendo...
Varie

Pronti per un weekend di baseball

img_9118Un altro fine settimana di rinvii quello appena trascorso, purtroppo questa volta nessuna squadra è potuta scendere in campo a causa delle condizioni meteo avverse.
Le tre partite di #PreSeason programmate non si sono disputate e i Lancers si trovano, come tante squadre in Italia, ad aver “assaggiato” ancora troppo poco il campo.
Questo non impensierisce lo staff tecnico che sta ben lavorando nonostante la poca fortuna.

Intanto quello che stiamo per affrontare si preannuncia un week end freddo ma soleggiato pertanto la società si è organizzata in modo tale che tutte le squadre siano impegnate in campo.

Si inizia sabato mattina con un allenamento categoria Under 15 (da confermare) curato dal Manager Acciai, il pomeriggio sempre sul Lancers Field il Sangria Team ospiterà i Drinkers di Lucca per un primo test amichevole; consigliamo ai ragazzi di Viliani un buon riscaldamento.

Lo stesso pomeriggio la prima squadra sarà di scena a Firenze per il secondo incontro amichevole ospiti della Fiorentina Baseball, non si giocherà doppio incontro ma partita “lunga” oltre le 9 riprese poiché le temperature serale si preannunciano particolarmente fredde.

morese (8)

Domenica ricca di baseball sul Lancers Field con il Torneo “Little League” categoria Under 12, sul diamante lastrigiano si sfideranno i Lancierini di Fedi e Lopez con Junior Firenze, Padule e Livorno; ci auguriamo che il meteo sia più clemente almeno con i bimbi.

Gli “esordienti”, insieme a qualche veterano, della Serie C saranno invece a Lucca per la prima partita della stagione, Lucca che ha perso qualche elemento rispetto alla rosa 2017 che ha disputato il campionato Serie B.

Nel frattempo siamo lieti di dare il benvenuto ad Alejandro Morese che questo pomeriggio è atterrato all’Aeroporto Peretola di Firenze e si unirà alla squadra per il primo allenamento in maglia Lancers.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: