//
stai leggendo...
Varie

PreSeason, il maltempo frena i Lancieri

img_2261Ancora un fine settimana caratterizzato dalla pioggia quello che si è appena concluso, ricordiamo che già domenica 4 Marzo è stato annullato l’incontro amichevole previsto sul diamante di Livorno tra le due formazioni senior.

Dei tre incontri programmati per questo ultimo week end si è giocato solamente l’amichevole di sabato 10 a Sesto Fiorentino tra la nostra formazione di Serie B e la Serie A1 del Padule; annullate quindi le partite della domenica della categoria Under 12 e Serie C.

Nell’unica partita disputata, Rosellini & Co., hanno finalmente visto all’opera la squadra anche se a ranghi particolarmente ridotti: assenti Guasti, Cano e Ortiz; Geri e Bini ancora in fase di recupero per gli  infortuni accorsi nelle settimane scorse, tornernanno disponibili per la fine del mese, i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

La partita ha avuto l’effetto desiderato sullo staff tecnico, il campo ha messo in luce i punti sui quali concentrare il lavoro delle prossime settimane in vista dell’Opening Day dell’8 Aprile.
La squadra scesa in campo sabato ha dimostrato sicuramente che il lavoro svolto in questi mesi sulla parte tecnica di difesa ha dato i suoi frutti, sia l’infield che l’outfield hanno fatto vedere ottime cose.

Il monte di lancio si è comportato piuttosto bene ma sicuramente c’è ancora da togliersi di dosso il freddo di quest’inverno; stesso freddo che ha “gelato” le mazze lastrigiane, infatti quello che solitamente è il nostro punto di forza ha sicuramente risentito.

Non c’è da preoccuparsi, di fatto i tecnici si dicono soddisfatti e pronti a vedere cose ancor più buone questo fine settimana a San Giovanni in Persiceto per il Memorial Cesare Ravaldi dove si affronteranno Yankees, Athletics Bologna e Nuova Pianorese. Sabato 17 il team guidato da Gentini e Manuli affronterà in casa lo Junior Firenze alle ore 14, domenica l’Under 15 invece ospiterà il Padule…

…tempo permettendo!

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: