
Il logo realizzato da Marcello Miglietta
E’ previsto per domani, presso il PalaRiccione, l’inizio dell’annuale Italian Baseball Softball Convention CON3, precedentemente nominata Coach Convention, che da quest’anno accorperà a sé anche l’Umpire e la Scorer Convention.
Un’edizione al cubo, come cita la FIBS, che registra già ottimi numeri come testimoniano le quasi 700 iscrizioni online terminate la notte tra martedì e mercoledì.
Anche quest’anno una delegazione dei Lancers vi prenderà parte, è un’occasione importante per i tecnici che vogliano raggiungere sempre maggiori obiettivi, senza mai smettere d’imparare.
Rosellini, Ciappi, Gentini, Manuli e Acciai porteranno a Riccione i colori del team lastrigiano assistendo ad una tre giorni molto intensa; dalla teoria, esposta da relatori del calibro di Bobby Valentine per citarne uno, fino alla pratica sul campo con la nazionale U12, fresca campione d’Europa, e personaggi di spessore come Rolando Cretis, Craig Montvidas e tanti altri.
Migliorarsi e mettersi sempre in discussione è importante per l’atleta ma lo è anche per chi deve formare l’atleta, siamo certi che il nostro staff tecnico tornerà da Riccione con un bel bagaglio di esperienza, un bagaglio che ci auguriamo ci porterà sempre più in A…lto.
Di seguito alcuni link utili per saperne di più:
IL PROGRAMMA
BOBBY VALENTINE
VARIE
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.