//
stai leggendo...
Giovanili

Team Italy: Beudean, Viliani e Ferrini convocati a Grosseto

Beudean, Viliani e FerriniI Lancers Baseball sono felici di annunciare la convocazione di tre propri atleti al clinic che si terrà domenica prossima, 21 Gennaio, presso l’impianto sportivo “Scarpelli” in via Orcagna a Grosseto.

I tre Under 15 lastrigiani Beudean Giovanni (2004), Viliani Luigi (2004) e Ferrini Alessandro (2003) si ritroveranno quindi assieme ai coetanei toscani per un clinic seguiti dallo staff tecnico Team Italy.

Ferrini e Viliani non sono nuovi a questo tipo di convocazioni, infatti l’anno scorso Alessandro ha partecipato alle selezioni per la Nazionale e ha vestito la maglia della selezione Toscana; nel 2015 ci fu la chiamata per entrambi nel roster All Star categoria Ragazzi ad Arezzo (leggi qui). Prima esperienza invece per il tredicenne Beudean che siamo sicuri farà un’ottima impressione ai tecnici e ai presenti.

Una convocazione importante che premia gli atleti e le proprie famiglie per gli sforzi ed i sacrifici fatti e conferma come la nostra società stia svolgendo un buon lavoro con le squadre giovanili. Oggi più che mai riteniamo fondamentale per il movimento del baseball, e per la crescita del nostro club, l’attenzione e la cura del proprio vivaio.

Intanto si sta svolgendo presso la palestra di Malmantile un triangolare indoor categoria Under 12, i Lancierini a gli ordini del nuovo tecnico Fedi se la vedranno con il Livorno e la squadra grossetana YMCA.

Partita in corso tra Lancers e YMCA

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: