
Foto di gruppo
Oggi, al Lancers Field, sono scesi in campo i nostri U15 per la seconda ed ultima amichevole prima dell’inizio del campionato.
A farci visita sono stati i pari categoria dello Junior Firenze.
Oggi la terna dei Coach era al completo e i nostri ragazzi hanno ripagato la loro presenza facendo vedere un buon baseball. Non possiamo lamentarci anche se, come è giusto che sia il 18 marzo, si può e si deve migliorare.
La compagine fiorentina ha avuto la meglio per 7 a 3 nei pochi inning giocati, ma il divario non è apparso così incolmabile. Poi, per il più bello dei doveri, quello di cronaca, dobbiamo riportare che si sono visti dei gran bei sorrisi alla fine della partita e questa è la cosa più importante.
Tecnicamente ci siamo: discrete le prove dei nostri pitchers avvicendatisi sul monte di lancio e buone le prove anche in battuta.
Poi le dolenti note: è uscito il calendario di categoria.
Prima partita in programma a Grosseto contro il BSC Gosseto B il 25 marzo alle ore 16:00.
Vabbè, sempre e comunque forza Lancers!
I nostri ragazzi devono rispettare tutti gli avversari ma non temere di affrontare nessuno.
I risultati arriveranno presto, molto presto. L’impegno che mostrano durante gli allenamenti ed il forte legame che tutti hanno con Manager Rosellini ed i coach Barbieri ed Acciai vedrete che alla fine saranno i nostri punti di forza.
I sorrisi ed il senso di appartenenza che questi ragazzi ci dimostrano è invidiabile.
Avanti così.
Forza ragazzi