Categoria Ragazzi
Lancers 18 – 11 Padule Blu
E arriva così la quarta vittoria stagionale sul campo dei nostri fantastici Lancierini!
Bello spettacolo quello offerto ieri al campo di Porto di Mezzo dalle due squadre. Da sottolineare subito che il Società Padulebaseball Blu (che dovrebbe essere la seconda squadra) è invece formazione sì giovane ma ostica e sveglia. Coach Becchi ha fatto proprio un bel lavoro!
Fatto è che quando sul monte di lancio si presenta il “Lopezzino” Alberto, ed è in giornata, gli avversari faticano non poco a realizzare qualche valida; e così è stato.
Poi, fatti i suoi 55 Lanci deve lasciare il monte a qualcuno e anche il buon Paoli Gabriele ben si è comportato. Bi-faced il secondo rilievo (Luigi Viliani) che prima concede 3 punti agli avversari e poi, forse per dimostrare a coach Zalonici il suo valore, chiude il suo ultimo inning in maniera perfetta.
Un po’ di nervosismo s’è visto anche ieri tra i nostri atleti. Giovanni Beudean, che ricordiamoci essere una delle colonne portanti di questa squadra, ha dato qualche segnale di stanchezza mentale ma le vacanze scolastiche aiuteranno a ricaricarlo, ci scommettiamo!
Abbiamo infine visto sul monte di lancio una buona promessa per il futuro: Diego Nicastro. Se un domani capirà di non essere una macchinetta potrebbe diventare un buon lanciatore.
Plauso a Bum-Bum Sic Pelle (all’anagrafe Alessio Pellegrini) che sembra essere sulla buona strada in fase d’attacco: continua così Pelle!
La partita comunque l’ha vinta la squadra (quindi anche quelli non nominati). Perché tutti ieri hanno contribuito al risultato. Bravi!
Prossimo appuntamento per la categoria sabato 18 Giugno
Lancers – Grosseto 1952
Ritrovo ore 14:30
Inizio Gara ore 16:00
Forza Lancers!
Padule Blu ringrazia…W il Baseball