Categoria Allievi
Lancers 8 – 13 Livorno
Ancora una giornata “quasi piovosa” ha visto scendere in campo i nostri allievi contro i più forti pari età labronici.
Eh c’è poco da dire….. sono più forti!
Peccato però che nel primo inning la squadra abbia commesso 3 errori che hanno regalato 4 punti agli ospiti perché, altrimenti, si sarebbe potuto raccontare un altro punteggio.
Ma vabbé! Vediamo le cose positive: Un netto miglioramento dalla partita d’andata s’è visto. Bene il solito Alessandro Ferrini che non ha la miglior giornata dal monte di lancio ma realizza un bel triplo. Si rivede Giada Rossi sulla prima base (che è un bel vedere)….. e di questo anche gli avversari ringraziano. Da apprezzare la prova diFrancesco Grassi che ha sfoggiato due giocate veramente interessanti (una quasi da ambulanza).
Si è rivisto in campo Alessio Viliani che in fase d’attacco fa segnare un triplo ed un fuoricampo interno (oh…..ce l’ha con i lanciatori del Livorno questo!).
Peccato per Antonio Lopez che ha lasciato quasi subito il diamante per il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio (a casa Lopez c’hanno la ginocchite!).
Qualcuno forse era con la testa ai prossimi esami e forse questa condizione ha influito sulla prestazione.
Da segnalare la “Lopezite” di Giulio Baccili che si fa colpire nei primi due turni di battuta.
Solita buona continuità per Leonardo Scarpulla.
Nota: a questo giochino se non si batte non si vince!
Strano che coach Silvano Albano, assente anche a questa partita (da ricordarselo il giorno di paga), non sia riuscito a trasferire la sua esplosività in battuta di quando ancora lui giocava!
Prossimo appuntamento per la categoria sabato 18 giugno.
Lucca – Lancers (campo acquedotto)
Ritrovo al nostro campo ore 13:45.
Inizio gara ore 16:00
Forza Lancers!
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.