//
stai leggendo...
Varie

Baseball al via!

spring_training2016

Baratella si scalda

La preparazione dei Lancers al prossimo campionato di Serie B è nel suo momento più vivo anche se il programma di “Spring Training” si è leggermente modificato rispetto a quanto pubblicato nelle settimane precedenti.
Il torneo interno è stato annullato a causa del maltempo, mentre sono state giocate le partite contro Fiorentina e Jolly Roger.

Queste prime gare hanno evidenziato diversi punti sui quali lavorare, tanti errori e poche battute contro la compagine di Firenze mentre due belle partite contro il team di Castiglione della Pescaia, formazione di categoria superiore con ambizioni importanti di classifica.
La squadra sembra quindi aver reagito alla prima opaca uscita mostrando qualità difensive e offensive nei due match giocati in Maremma; c’è ancora molto da fare ed i nuovi impegni in programma saranno altri test fondamentali per la crescita dei Lancieri.

Domenica 3 Aprile saremo ospiti a Livorno di un triangolare con i padroni di casa e ancora una volta con la squadra allenata da Duimovich, mentre per la domenica successiva, 10 Aprile durante il primo turno di sosta, è previsto un incontro con una squadra di Serie C.

Intanto diamo un caloroso benvenuto a Colin Murphy, ricevitore classe 1994 proveniente dagli USA, dalla scorsa estate residente in Italia per studiare architettura.
Colin si è unito al gruppo da alcune settimane e sta mostrando grande voglia di fare e attaccamento alla squadra che lo ha accolto calorosamente.

Nel frattempo sono iniziati i campionati giovanili, anche quest’anno i Lancers schierano due formazioni al via, Allievi e Ragazzi, per un totale di circa 35 atleti.
Nella prima giornata gli Allievi si sono arresi al Livorno per 12 a 6, segnaliamo con orgoglio il fuoricampo di Viliani, mentre i piccoli allenati da Zalonici si sono imposti 10 a 7 contro l’Antella.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: