//
stai leggendo...
Varie

Lancers, preseason e Campionato

glielmi (1)La scorsa settimana la Fibs ha ufficializzato il calendario della Serie B Federale 2016.
Saranno complessivamente cinque gironi, due dei quali composti da 8 squadre e gli altri tre composti da 7 squadre per un totale di 37 formazioni che parteciperanno a questa categoria.

I Lancers sono inseriti nel “Girone E” insieme alle altre due toscane Fiorentina e Livorno 1948, ai sardi de Los Amigos di Olmedo e le tre squadre laziali Cali Roma, Nettuno Elite e Latina. Il nostro calendario lo trovate cliccando questo link.

I Lastrigiani tornano quindi a giocare contro formazioni laziali e sarde dopo alcuni anni passati per lo più in Toscana, sarà una bella sfida per i ragazzi di Gentilini e Ciappi affrontare tali incontri cercando di strappare più vittorie possibili. Ed è ciò per cui gli atleti bianco/blu si stanno preparando a fare da oramai alcuni mesi allenandosi prima in palestra e poi sul campo, infatti lasciata la parte atletica adesso si torna finalmente a far suonare mazze e guanti.

La società di Lastra a Signa sta definendo quello che sarà il programma di amichevoli prima dell’esordio fissato a Firenze il 16 Aprile, salvo variazioni giocheremo un triangolare sul campo di Porto di Mezzo con Livorno e Arezzo domenica 6 Marzo. Seguirà una partita contro la Fiorentina sabato 12 ed un interessante doppio domenica 20 Marzo a Castiglione della Pescaia, ospiti del Jolly Roger, forte formazione di Serie A.

In merito al roster annunciamo il gradito rientro in pianta stabile di Gianluca “Coco” Glielmi, l’esterno lastrigliano ha dato la sua disponibilità allo staff tecnico per quest’anno, la sua potenza in battuta sarà un’importante supporto al lineup dei Lancers in vista di una stagione molto impegnativa.

Proseguono anche i lavori di manutenzione del campo che impegnano da settimane sia i giocatori che alcuni volontari e consiglieri. La società non vuol farsi trovare impreparata per questo appuntamento che si chiama Serie B e sta facendo tutti gli sforzi possibili per mantenere e migliorare una struttura già apprezzata da molti.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: