
Collage Stagione 2015
Quello che si chiude è senza dubbio un anno da ricordare, forse l’anno che più aspettavamo dalla fondazione della nostra società,finalmente abbiamo festeggiato una promozione sul campo.
Ci siamo riusciti dopo un percorso durato anni e sacrifici, portato a termine con successo da una squadra giovane e in gran parte composta da lastrigiani.
Una vittoria resa ancora più bella per i contorni in cui si è sviluppata , ovvero con un incredibile rimonta nella seria finale dei play-off e la gioia di festeggiare sul nostro campo insieme a tifosi, parenti e amici.
Merito di questo grande successo è dovuto anche ai nostri allenatori, partendo dal manager Paolo Gentilini, il pitching coach Daniele Ciappi senza dimenticare il sempre presente coach Roberto Zalonici.
Questa impresa non deve offuscare i progressi fatti anche con le squadre dei piccoli Lancieri infatti, dopo anni dove non riuscivamo a mettere in campo alcuna squadra, l’anno che si chiude ci ha visto partecipare a ben due campionati giovanili.
La squadra Ragazzi di coach Zalonici dopo il primo anno, che potremmo definire sperimentale, centra diverse vittorie nel corso della stagione, grandi progressi anche per la squadra Allievi, affidata ai preziosi consigli di Silvano Albano.
Quindi salutiamo l’anno, ringraziando e facendo i migliori auguri a tutta nostra famiglia partendo dagli atleti, gli allenatori, il nostro immenso presidente Paolo Moretti, i nostri fantastici volontari, come del resto lo sono i nostri calorosi tifosi e per finire, ma non meno importanti, tutti i fondamentali sponsor che ci sostengono.
BUON ANNO! e Forza Lancers!
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.