//
stai leggendo...
Varie

Due mancini per i Lancers

IMG_1363Sono oramai due mesi che  il club lastrigiano si sta muovendo intensamente e senza sosta per preparare al meglio la rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie B.

Dopo aver ufficializzato il rientro in squadra di Parrini, il DS Nerbini comunica di aver raggiunto un accordo per inserire nel parco lanciatori Lancers anche il mancino Leonardo Vannini, classe 1986 proveniente dalla Polisportiva Padule, la sola società nella quale abbia militato il pitcher.
Vannini ha prevalentemente giocato nella formazione di Serie C risultando sempre uno degli elementi più affidabili e continui, ha comunque fatto parte del roster di Serie B (stagioni 2010, 2011 e 2012) e vanta alcune apparizione anche in Serie A federale, categoria nella quale il Padule si trovo grazie alla promozione ottenuta nella stagione 2012 (nella foto in alto Leonardo riceve  la maglia ufficiale da Gabriele “Lello” Nerbini).

Sicuramente la sua presenza porterà esperienza e voglia di fare all’interno del gruppo di lanciatori  che quest’anno ha il piacere di riaccogliere il giovane Neri Demarcus.

Altro braccio mancino per il monte lastrigiano, il ventunenne Neri torna a calcare i diamenti dopo un paio di stagioni di stop.
Le potenzialità di questo atleta sono grosse, speriamo che la voglia di mettersi in gioco e il lavoro del pitching coach Ciappi, che finora ha portato ad ottimi risultati, possano aiutarlo nella crescita come giocatore.

554311_321374584647014_1347270652_n

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: