//
stai leggendo...
Giovanili

Coppa Toscana Cat. Ragazzi

11143576_10204863593097644_416784896855520691_oNel giorno più importante della storia dei Lancers, quando la prima squadra in gara 5 otteneva sul campo la promozione in serie B, la categoria ragazzi si è prodigata in due partite del campo degli amici delle Pantere di Lucca in quel di Capannori!

Prima partita vinta contro la squadra di casa con buone cose viste per il presente e per il futuro.

Si è scoperto, prima con stupore e poi con grande soddisfazione, un gran bel lanciatore: Bum Bum Bomberino. Bella, ma veramente bella, la sua prova dal monte di lancio.
Si è ritrovato un buon Luigi Viliani come lanciatore partente anche se inguardabile nei turni in attacco.
Si è visto il solito Vecchi ben solido e sicuro (peccato che ci siano strane voci in giro che ne annunciano l’imminente ritiro). Chissà!
Si è ritrovato poco scattante ma molto solido e sicuro in prima base un grandioso Lulli. C’avesse un po’ più di “mordente” sarebbe il top player della squadra.
Strana prestazione del più piccolo dei fratelli Lopez (il grande era assente giustificato) che ha mostrato la sua ottima solidità difensiva mentre in attacco lo score non riporta sia mai stato colpito con la mazza in mano!
Anche il nostro piccolo Niccolò si è ben comportato sia per la prestazione sportiva che per averci fatto vedere la sua sottomaglia dei prossimi 7-8 anni!

E poi? E poi siamo scesi in campo anche con le nuovissime leve Daniele e Giovanni che hanno comunque dimostrato di essere solide basi sulle quali costruire la squadra del prossimo anno.

Ci preme salutare qui il nostro diamante; l’atleta che si è caricato sulle spalle la squadra per tutto lo scorso campionato; il ragazzo che ha un potenziale tecnico che è il massimo valore del settore giovanile lastrigiano.
Alessandro Ferrini ha giocato oggi l’ultima partita nella categoria dato che dal prossimo campionato sarà, per ragioni anagrafiche, utilizzato a tempo pieno dagli allievi!
L’augurio che possiamo fare ad Alessandro è quello di continuare così, essendo il Ferro che tutti conosciamo anche nella nuova esperienza, senza esserne dispiaciuti, perché comunque sia sarà sempre un Lanciere!

Per dover di cronaca ricordiamo anche l’asfaltatura subita contro il Padule in gara due ma i ragazzi, il Presidente, i genitori e i sostenitori presenti a Capannori sinceramente avevano già la testa in quel di Porto di Mezzo dove in gara 5 i nostri Senior hanno dato lustro al nostro nome.

Forza Lancers!

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: