//
stai leggendo...
Varie

Un regalo per i nostri 30 anni!

Ben ritrovati a tutti!!!
E’ con grande piacere che posso annunciare finalmente il ritorno dei Lancers BC sul web con un nostro sito ufficiale, gestito interamente da noi Lancieri.
Un grande regalo che ci siamo fatti nel nostro Trentesimo anno di fondazione e che speriamo riesca a coinvolgere molti di voi; a partire da atleti, simpatizzanti ed avversari, ma anche qualsiasi persona che voglia avere notizie sul baseball e soprattutto sui Lancers.
Con l’augurio di riuscire a tenere questo sito il piu’ aggiornato possibile, tengo a precisare che questo spazio web e’ aperto a tutte le societa’ e persone del mondo del baseball che vorranno farci pervenire articoli e novita’ del nostro amato sport.
Parlando di novita’ sportive possiamo confermare anche per questo anno il vincente e convincente binomio dei manager Gentilini – Zalonici.
L’inserimento dei giovani giocatori in prima squadra sarà anche per quest’anno, come iniziato nel 2011, la filosofia principale che intendiamo adottare.
Una gradita novita’ in casa Lancers è l’ingresso di Simona Grateni, il cui fondamentale compito sarà la promozione sportiva scolastica.
Infatti con essa abbiamo avviato un laboratorio sportivo presso la scuola media di Lastra a Signa, che speriamo faccia appassionare al baseball molti giovani; a lei un caloroso ringraziamento ed un augurio da tutti i Lancers di vecchia data.
Prima di salutarci come sempre il grazie piu’ grande va al nostro presidente Paolo Moretti, anima e braccio della società per tutti i 30 anni della nostra storia.
Cogliamo l’occasione per presentare a tutti quanti anche un logo che abbiamo creato per questo trentesimo anno di attività del baseball a Lastra a Signa, tale logo rappresenta motivo di grande soddisfazione per il traguardo raggiunto che, ci auguriamo, possa essere presto superato e arricchiato ancora di successi sul campo e non.

Gabriele Nerbini

Discussione

2 pensieri su “Un regalo per i nostri 30 anni!

  1. ciao ragazzi, non sapete quanto sono felice di riavere il nostro sito. nuovo nella grafica, e pulito nella struttura , il quale ci auguriamo ci consentirà di tenerlo più aggiornato del precedente.
    Commentate e votate. un ringraziamento veramente speciale a Antonio Parrini ideatore di questo sito e della pagina facebook . Speriamo che questi 2 strumenti vi facciano parlare di noi , ma sopratutto di baseball.
    a presto

    Pubblicato da lello | 6 gennaio 2012, 17:14
  2. Felice di aver contribuito a questo spazio web.
    Spero possa diventare un punto di rifermento per giocatori, parenti, fans e tutti noi amanti del “vecchio gioco”!
    A presto!!!

    Pubblicato da Parro | 6 gennaio 2012, 19:04

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: