//
stai leggendo...
Serie B

Castillo, un rinforzo sul monte

Castillo con la maglia del Barcellona

Nonostante le fredde giornate invernali prosegue il lavoro in campo dei Lancieri che scenderanno in campo con una formazione di Serie B, una Under15 ed una Under12.

Il Club sta ultimando anche l’organizzazione necessaria per disputare il campionato Under18, la squadra sarà formata da vari giocatori lastrigiani e altri in prestito da altre società: a breve verrà pubblicato quanto deciso e lo staff tecnico che ne farà parte.
Domenica 13 è previsto un allenamento riunito di tutte le categorie per dare il giusto benvenuto ai nuovi tecnici Suarez e Curz, che sabato usciranno dalla quarantena necessaria dopo il loro atterraggio.

Per quanto concerne la prima squadra oggi siamo lieti di annunciare l’ingaggio del giovane lanciatore destro Yohar Castillo che andrà quindi ad allungare il monte lastrigiano per il prossimo campionato di Serie B.
Nato a Caracas, Venezuela, nel 2001 ha iniziato a giocare come tutti i suoi compaesani per strada; il destino lo ha portato a Barcellona dove ha mosso i primi passi con un club strutturato ed organizzato come il Club Beisbol Barcelona (ex FCB Barcellona).

Con la squadra blaugrana ha percorso tutte le squadre giovanili conquistando vari titoli di categoria; è arrivato fino alla formazione seniores sia con Barcellona che indossando la “camiseta” del Viladecans.
Yohar ha dimostrato in diverse occasioni di poter competere a buoni livelli e questo non è sfuggito al GM Beconcini che ha concluso con soddisfazione la trattativa;

“Siamo felici di avere con noi Yohar, è giovane e ha voglia di dimostrare il suo potenziale; questi sono gli ingredienti giusti per il nostro progetto che cerchiamo anche nei nostri ragazzi.
Castillo ha sposato con entusiasmo il nostro progetto anche grazie all’arrivo dei due tecnici cubani e alla serietà del nostro Club.”

Le novità in casa Lancers non finiscono qui, presto un dettaglio relativo alle categorie giovanili e chissà se il mercato del team bianco/blu si fermerà qui…

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: