
Rudaj nella stagione 2018
La squadra lastrigiana dei Lancers, passate le festività natalizie, è tornata a lavorare sul campo per preparare al meglio la stagione 2020 che inizierà con le amichevoli di Marzo.
I nomi presentati nelle settimane scorse hanno contribuito a migliorare la rosa allenata da Barbieri, Ciappi e Pucci, rimasta per lo più invariata dopo il passaggio di categoria.
Siamo felici, a questo proposito, di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il ritorno sotto forma di prestito dell’atleta Arberim Rudaj.
L’interno di origini kosovare, infatti, ha già militato nei Lancers nelle stagioni 2017 e 2018 legando molto con l’intera squadra.
Torna a vestire la maglia bianco/blu dopo un anno trascorso con la Fiorentina in A2, stagione nella quale Arbi è cresciuto ulteriormente ed ha mostrato il suo valore.
Dotato di un buon guanto e di una discreta velocità di gambe, Rudaj, fa del contatto la sua arma migliore in battuta.

Arbi in battuta
Al suo debutto nella categoria cadetta ha colpito un ottimo .242 nelle 66 at bat a disposizione con 9 punti battuti a casa ed un eccellente media difensiva di .946.
Un ritorno gradito per tutto il team Lancers e per lo staff tecnico che con questo innesto, sembrano, aver completato il roster che scenderà in campo dalla prossima provare.
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.