//
stai leggendo...
Varie

Vince la pioggia 3 a 1

ada77e8c-8ceb-4e8e-9092-0e8a66ff3038

Campo allagato a Lucca

Fine settimana di rinvii in casa Lancers, dei quattro appuntamenti in programma si salva solamente la partita casalinga dell’Under 15 contro Arezzo, tutte le altre gare sono state fermate dalla pioggia.

I ragazzi di Albano riescono a scendere in campo con i coetanei aretini nonostante le nuvole intorno al campo minaccino tempesta, di fatto, diverse partite in programma nella provincia fiorentina sono state interrotte e quindi rinviate.

I Lancierini U15 riescono a tenere la partita in equilibrio fino a metà gara sul punteggio di 1-0 a favore degli ospiti; la forte compagine arancio/nero si sblocca e, complice un calo del lanciatore partente Beudean, metti in cassaforte l’incontro che terminerà con il punteggio di 12 a 1.

Una nota di merito al piccolo Francini che all’esterno sinistro ha mostrato prodezze da giocatore esperto.

Domenica bagnate per il resto delle formazioni bianco/blu; la Serie B impegnata con i Thunders Salerno si ferma dopo il riscaldamento mattutino, le nuvole cariche di pioggia iniziano a scaricare sul Lancers Field ciò che da giorni veniva preannunciato dall’allerta meteo.

58933304_2023649997743998_73537433609699328_n

La Serie B ad Alghero

Altre due gare rinviate dopo quelle con Cali Roma alla prima giornata, i ragazzi di Barbieri finora hanno giocato solo la metà delle partite e si apprestano ad affrontare la trasferta a Grosseto, casa dei Red Jack.

Il team di Gentini e Manuli, impegnato in trasferta a Lucca per la quarta giornata del Campionato di Serie C, è costretto a tornare indietro senza nemmeno aver indossato la divisa da gioco; secondo stop anche per questa categoria che la settimana scorsa ha dovuto rinviare la partita con la formazione del Chianti.

E per finire anche i Lancierini del Coach Baccili sono costretti a tornare indietro, impegnati nella trasferta a Siena hanno dovuto arrendersi alla pioggia incessante che si è abbattuta sul diamante senese.

Ci auguriamo che il fine settimana che viene porti un tempo migliore e che si torni finalmente a parlare di baseball giocato.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: