//
stai leggendo...
Varie

Un defibrillatore sotto l’albero, grazie al Country Club Borgo Sant’Ippolito

img_1156

Il presidente Moretti riceve il defibrillatore

Lo scorso venerdì si è svolta l’oramai tradizionale Cena di Natale societaria presso il Circolo San Lorenzo di Campi Bisenzio, nonostante numerose assenze abbiamo raggiunto le 150 presenze.

 

Un grande successo per il quale ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato rendendo la serata speciale e ci hanno sostenuto acquistando i biglietti per la lotteria.

In realtà non c’è stata solamente la Cena di Natale dei Lancers Baseball, il 15 Dicembre sarà ricordato come una data importante per la nostra società: finalmente il nostro impianto d’ora in poi sarà dotato di un defibrillatore.
Un impianto che, come già successo negli anni passati, si rinnova e resta al passo con le normative vigenti.

Se questo è stato possibile lo dobbiamo soprattutto al Country Hotel Borgo Sant’Ippolito che ha deciso di donare alla nostra associazione uno strumento vitale e sicuramente essenziale considerando il numero in crescendo di tesserati o semplici appassionati che ruotano attorno al nostro campo.

img_1170

La delegazione di Lancieri

L’impegno della società adesso sarà quello di formare, tramite corsi specializzati, più persone all’utilizzo del defibrillatore rendendo la nostra casa, oltre che accogliente, anche sicura dal punto di vista dell’emergenza sanitaria.

Alla presenza del sindaco Angela Bagni, e di una nostra delegazione, presso lo stesso Country Hotel si è svolta la cerimonia di consegna come testimonia la storica immagine del nostro Presidente Moretti.

Desideriamo inviare un sentito ringraziamento al Country Hotel Borgo Sant’Ippolito e alle istituzioni comunali presenti.

 

Discussione

Trackback/Pingback

  1. Pingback: Lettera di inizio anno del Presidente | Lancers Baseball Club 1982 - 4 gennaio 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: