Nella prima di campionato Lancerini corsari a Firenze, autori di una prova davvero buona, anche se contro una compagine rimaneggiata dalle assenze. Il team di Zalonici è apparso cinico e concentrato, autore quasi a ogni inning del massimo punteggio, riuscendo così a essere sicuro di fare propria l’intera posta in palio già alla fine del quarto inning.Questa la formazione scesa in campo: Matteo Angelini, Lorenzo Gianrossi, Tommaso Lenzerini, Alberto Lopez, Silvia Onori, Gabriele Paoli, Alessio Pellegrini, Lorenzo Sarubbi, Lorenzo Scarpulla, Alfredo Signorini, Noemi Vecchi.
Primo inning, 2-4. Subito quattro punti messi a segno dai nostri, favoriti anche da una certa imprecisione degli avversari in fase di ricezione. Nell’ordine: Lopez, Paoli, Pellegrini e Scarpulla. Per la fase difensiva si presenta sul monte di lascio Lopez, ricevitore Pellegrini. Un Lopez stranamente impreciso colpisce ben cinque battitori, consentendo così agli avversari di realizzare due punti con i numeri 79 e 12.
Secondo inning 0-1. Un solo punto realizzato dai Lancerini, con Signorini. Lanciatore Lopez, ricevitore Pellegrini. Per fortuna Lopez, tornato sui suoi standard e nettamente più preciso della frazione precedente, limita i danni e tiene a zero gli avversari.
Terzo inning 0-4. Onori, promossa in prima base per 4 balls, è lesta a rubare e fare tutto il giro del diamante. Gli altri punti sono di Lopez, Paoli e Pellegrini. Lanciatore Lopez, ricevitore Pellegrini. Lopez, di nuovo molto bravo, non cede punti.
Quarto inning 0-4. I punti sono realizzati, nell’ordine, da Signorini, Vecchi, Sarubbi e Lenzerini. Lanciatore Paoli, ricevitore Scarpulla. Nessun punto realizzato dagli avversari.
Quinto inning 1-4. I punti sono realizzati, nell’ordine, da Onori, Lopez, Paoli e Pellegrini. Lanciatore Pellegrini, ricevitore Scarpulla. Gli avversari realizzano un punto con il n° 61.
Inutile il sesto inning, non giocato.
JR Firenze 3 – Lancers 17
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.