//
stai leggendo...
Giovanili

U12, inizio col botto!

Nella prima di campionato Lancerini corsari a Firenze, autori di una prova davvero buona, anche se contro una compagine rimaneggiata dalle assenze. Il team di Zalonici è apparso cinico e concentrato, autore quasi a ogni inning del massimo punteggio, riuscendo così a essere sicuro di fare propria l’intera posta in palio già alla fine del quarto inning.Questa la formazione scesa in campo: Matteo Angelini, Lorenzo Gianrossi, Tommaso Lenzerini, Alberto Lopez, Silvia Onori, Gabriele Paoli, Alessio Pellegrini, Lorenzo Sarubbi, Lorenzo Scarpulla, Alfredo Signorini, Noemi Vecchi.

Primo inning, 2-4. Subito quattro punti messi a segno dai nostri, favoriti anche da una certa imprecisione degli avversari in fase di ricezione. Nell’ordine: Lopez, Paoli, Pellegrini e Scarpulla. Per la fase difensiva si presenta sul monte di lascio Lopez, ricevitore Pellegrini. Un Lopez stranamente impreciso colpisce ben cinque battitori, consentendo così agli avversari di realizzare due punti con i numeri 79 e 12.

Secondo inning 0-1. Un solo punto realizzato dai Lancerini, con Signorini. Lanciatore Lopez, ricevitore Pellegrini. Per fortuna Lopez, tornato sui suoi standard e nettamente più preciso della frazione precedente, limita i danni e tiene a zero gli avversari.

Terzo inning 0-4. Onori, promossa in prima base per 4 balls, è lesta a rubare e fare tutto il giro del diamante. Gli altri punti sono di Lopez, Paoli e Pellegrini. Lanciatore Lopez, ricevitore Pellegrini. Lopez, di nuovo molto bravo, non cede punti.

Quarto inning 0-4. I punti sono realizzati, nell’ordine, da Signorini, Vecchi, Sarubbi e Lenzerini. Lanciatore Paoli, ricevitore Scarpulla. Nessun punto realizzato dagli avversari.

Quinto inning 1-4. I punti sono realizzati, nell’ordine, da Onori, Lopez, Paoli e Pellegrini. Lanciatore Pellegrini, ricevitore Scarpulla. Gli avversari realizzano un punto con il n° 61.

Inutile il sesto inning, non giocato.

JR Firenze 3 – Lancers 17

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: