//
stai leggendo...
Varie

Bosi approda alla corte dei Lancers

1291471_838079536218588_1329376617_o

Ph Federico Giussani

I Lancers Baseball sono felici di ufficializzare l’arrivo di Raffaele Bosi, il 33enne residente a Lucca andrà a rafforzare sia il reparto degli esterni che il monte di lancio dei lastrigiani.

Un arrivo fondamentale per la nostra prima squadra che potrà contare su un atleta con un bagaglio di esperienza molto importante, come dimostrano gli oltre 10 anni trascorsi sui diamanti di Serie A2, IBL2 e A federale.

Il Direttore Sportivo Ciappi ringrazia la società del Livorno Baseball per la collaborazione e si dice molto soddisfatto di questo colpo di mercato, che di fatto completo il roster  bianco/blu, ma non esclude che nelle prossime settimane ci possano essere ulteriori movimenti in entrata.

Bosi ha principalmente giocato come esterno, in special modo al centro, è dotato di un ottimo braccio e una corsa sopra la media. In più occasioni è stato chiamato sul monte di lancio uscendo spesso indenne da situazioni difficili.

11057477_486522874850678_1646207017121107825_n

Ph Daniele Bettazzi

Dal 2006 (non ci sono dati precedenti), per un totale di 11 campionati, ha battuto 284 valide in regular season, senza contare i playoff.
Si parla di playoff in quanto il suo personale palmares vanta 1 Scudetto con Arezzo nel 2011, una Coppa Italia nel 2015 e una Super Coppa Italiana nel 2016 con Padule.

A Lastra a Signa, Raffaele, ritrova vecchi compagni come Parrini, Vannini e Diaz che lo aiuteranno ad ambientarsi fin da subito; non che questo possa rappresentare un problema in quanto la squadra, come di consueto, ha già accolto lui ed i nuovi arrivati Rudaj e Castillo come compagni e amici di sempre.

Lo staff tecnico, e la società, confidano molto nel contributo che Bosi porterà in campo come giocatore e soprattutto in quello che potrà trasmettere a gli atleti più giovani come persona, siamo certi che la sua avventura con la nostra maglia sarà un bel ricordo e ci auguriamo che duri il più possibile.

 

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: