Nel primo dei recuperi i nostri Lancieri agguantano la terza vittoria stagionale a scapito di un buon Padule che all’andata ci aveva messi sotto!
Risultato finale 10-5.
Bene dunque, il diamante amico ci ha aiutati a scacciare vecchi fantasmi!
Ma cronachiamo un po’: In un pomeriggio che tra preparativi al giro d’Italia e probabili scrosci d’acqua ci stava per portare al secondo rinvio della stessa partita siamo invece stati illuminati da una bella vittoria!
Squadra un po’ rimaneggiata ma solida in difesa tanto da chiudere i primi due inning sul 2 a 0.
Ottimo Leonardo Scarpulla che da partente si è ben comportato (il ragazzo cresce partita dopo partita)!
Bene l’unico esterno praticamente messo all’opera dalle mazze avversarie Lorenzo Vecchi che al primo lancio della partita ha raccolto una palla al volo strepitosa!!!
Perfetta una validissima di Antonio Lopez che porta a casa due punti importantissimi.
Poi….. che dire del solito Alessandro Ferrini, che quando decide di essere in giornata non fa vedere palla agli avversari. Sarebbe interessante indicare il suo score dal monte di lancio, ma fidatevi: semplicemente ottimissimo!
Dunque, come nelle più belle favole….. e vissero tutti felici e contenti. Non potrebbe essere diversamente. Felici e contenti proprio tutti, anche gli avversari, i quali a fine gara hanno condiviso qualche salatino ed un bicchiere di sangria con noi.
Perché questo è il baseball da queste parti!
Intanto la prima squadra è costretta a rinviare le gare che si sarebbero dovute disputare ieri a Latina, il maltempo in questo caso ha avuto la meglio rendendo impraticabile il campo laziale.
Il prossimo appuntamento è fissato per questa domenica sul Lancers Field, gara 1 ore 11 e gara 2 ore 15,30.
Forza Lancers!
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.