//
stai leggendo...
Serie B, Varie

Lancers, prova di carattere a Livorno

colinmurphy2

Colin Murphy nel box a Livorno

La scorsa settimana l’Opening Day sul campo di Lastra a Signa è stato rimandato causa pioggia, le partite contro il Nettuno Elite verranno probabilmente recuperate domenica 29 Maggio (data utile per i recuperi, aspettiamo conferma).
Domenica 1° Maggio invece i Lancers saranno impegnati nella seconda trasferta stagionale, l’ultima in terra toscana dopo l’esordio a Firenze.

La squadra bianco/blu ha già affrontato il Livorno nel triangolare amichevole di qualche settimana fa che ha visto le due formazioni darsi battaglia vera, inoltre molti giocatori son ben noti al nostro staff tecnico.

I risultati di queste prime tre giornate di campionato hanno determinato molto equilibrio nel nostro girone con Fiorentina al momento solitaria al comando, cinque formazioni con punteggi similare ed infine i lastrigiani con le sole due partite perse a Firenze.

C’è voglia di riscatto tra i Lancers che affrontano questa nuova sfida cercando di strappare il miglior risultato possibile contro una formazione più esperta, il roster a disposizione di Gentilini e Ciappi è al completo e con molte possibilità di formazione.

La squadra Allievi, seguita da Albano, affronterà in trasferta lo Junior Firenze sabato alle 16 mentre i Ragazzi del Coach Zalonici ospiteranno il Siena domenica alle 10.30 sul campo di Porto di Mezzo.

Come sempre…FORZA LANCERS!

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: