//
stai leggendo...
Varie

Welcome back!

 I Lancers, in vista della nuova stagione in serie B, si stanno muovendo sul mercato per completare la formazione che si presenterà ai nastri di partenza a primavera.

Salutano il team lastrigiano Nocentini, Cicali e Lopez che per motivi diversi l’uno dall’altro non vestiranno la casacca blu dei Lancieri. Con l’occasione li salutiamo e ringraziamo per l’impegno e la passione con la quale sono scesi in campo per difendere i nostri colori.

Parlando di arrivi i Lancers annunciano il gradito ritorno dell’interno classe ’87 Antonio Parrini, reduce da quattro campionati con il Padule di Sesto Fiorentino.

Antonio, che rientra come terza base, può coprire anche il ruolo di seconda ed interbase mettendosi a completa disposizione della squadra e del manager Gentilini.

Con il Padule ha disputato un primo anno in serie B e tre campionati di serie A federale conquistando con il team sestese la semifinale scudetto nel 2013 e la Coppa Italia nella stagione appena conclusa.

Il 28enne lastrigiano si unisce al gruppo, dal quale non si era mai definitivamente allontanato, con grande entusiasmo e forti stimoli di far bene in quella che per la nostra realtà è una stagione che entrerà di prepotenza nella storia del club.

“Sono davvero felice di tornare a vestire questa maglia, in questi anni ho avuto la fortuna di disputare dei campionati di alto livello e giocare con, e contro, dei grandi campioni. Mi porto dietro questa importante esperienza sperando trasmetterla ai compagni più giovani e di aiutare la squadra dando il 110% come ho sempre fatto.”

Il DS Nerbini non nasconde che le operazioni di mercato proseguono ma resta riservato sui nomi degli atleti sotto il suo vigile occhio.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: