Ok, forse ho un pò esagerato nel titolo. Diciamo che siamo in uno dei blog ufficiali della Gazzetta dello Sport, in un interessante e simpaticissimo spazio web curato da Mario Salvini, ex giocatore di baseball, adesso giornalista per il suddetto quotidiano sportivo.
Questo blog chiamato ironicamente “Che Palle” cura, come si evince dal titolo, nicchie e storielle di sport vari ed eventuali, perciò il calcio non è l’argomento principe (grazie al cielo!!!).
Probabilmente l’argomento più trattato è proprio il baseball, un pò per il passato della persona che scrive e un pò anche perché diciamocelo…il baseball ha storie fantastiche da raccontare!
Mario, dopo una nostra segnalazione, ha deciso di pubblicare un articolo su una nostra recente collaborazione con la giovane band fiorentina dei Passogigante, collaborazione che ha visto Samuele e compagni ambientare l’ultimo esilarante video “Yes I do” tratto dal nuovo album “Tuttialbuio” proprio sul campo di via livornese.
Che dire, ringraziamo Mario per averci “ospitati” sul proprio blog e ringraziamo i Passogigante per questo piccolo spot pubblicitario che ci hanno lasciato nella speranza di aver ricambiato quanto possibile!
E per concludere come si fa a non pubblicare questa mitica nuova canzone??? Non si può e infatti eccola qua:
fantastico il discorso del menager…. anche se la fine tra il primo e secondo tempo e’ molto calcistica.
ma alla fine vincono proprio i lancers………GRANDI.
un ringraziamento sincero a il gruppo “passogigante”.