//
archivi

Archivio per

Grazie Wilfredo

La società Lancers BC comunica che il tecnico venezuelano Wilfredo Amaro Uzcategui ha deciso, per motivi personali, di intraprendere un percorso differente per il prosieguo della sua carriera.

Il rapporto con Wilfredo è stato sin da subito eccellente: il coach ha saputo creare un legame forte e autentico con tutto l’ambiente Lancers, dai più piccoli ai più grandi, coinvolgendo con passione anche le famiglie.

Una decisione non facile per Wilfredo, che comprendiamo e rispettiamo pienamente.

A lui vanno i nostri più sinceri auguri per il futuro, sia professionale che personale, insieme a un sentito ringraziamento per la dedizione, la competenza e la passione con cui ha svolto il suo lavoro.

Chissà che il destino non ci faccia incrociare di nuovo in futuro.

Grazie di tutto, Wilfredo.

La guida tecnica della Serie B e dell’Under 15 sarà ora affidata a Carlos Sanchez. A breve verrà inoltre ufficializzato il coach che lo affiancherà per la stagione 2026.

Seguiranno aggiornamenti anche sul roster, con tutte le novità riguardanti i movimenti in entrata e in uscita in vista della prossima stagione.

Lancers nel girone C della Serie B 2026

Lancers inseriti nuovamente nel girone C del campionato di Serie B.

Anche la stagione 2026 vedrà i Lancieri affrontare la categoria cadetta nel girone C con alcune novità in termini di squadre iscritte.

Torna nuovamente tra i nostri avversari il Cali Roma che ha conquistato la promozione nella stagione scorsa e si sostituisce al Sala Baganza promosso in Serie A.
Il Colorno sostituisce invece il San Lazzaro e la neo affiliata Health & Performance, società grossetana promossa con ripescaggio, va a sostituire il Ravenna.

Confermate le altre tre toscane Arezzo, Livorno e Padule e la bolognese Longbridge.
Un girone che parla principalmente toscano, che anche quest’anno appare equilibrato e di un livello tecnico piuttosto impegnativo.

La società in questi mesi di off-season si è mossa per presentarsi al meglio ai nastri di partenza, l’obiettivo resta quello di una crescita soprattutto degli atleti più giovani sfruttando al meglio l’esperienza dei veterani che completano il roster.

Presto vi aggiorneremo con le prime novità, restate sintonizzati e forza Lancers! 💙